Uso legale del termine "rapporto sessuale deviato" negli Stati Uniti.

Stati Uniti

Il termine rapporto sessuale deviato è utilizzato in alcuni Stati americani. La sezione 3101 del Pennsylvania Consolidated Statutes fornisce un esempio di come viene definito questo termine. Lo statuto spiega che il "rapporto sessuale deviato" si riferisce a "rapporti sessuali per os o per ano tra..." individui.

Descrizione dettagliata dei rapporti sessuali deviati

In termini più specifici, i rapporti sessuali deviati comportano una condotta sessuale tra persone che include il contatto tra gli organi sessuali di una persona e la bocca o l'ano di un'altra. Questa condotta può anche comportare la penetrazione dei genitali o dell'ano di una persona con un oggetto estraneo.

Esempi comuni di rapporti sessuali deviati

Esempi comuni di atti classificati come rapporti sessuali deviati sono il sesso orale, il sesso anale, il rapporto sessuale con un animale e la penetrazione dei genitali con un oggetto estraneo. Questi atti sono considerati "deviati" a causa della loro natura e dello specifico contatto sessuale coinvolto.

Rapporto sessuale involontario deviato (IDSI): Definizione e contesto legale

Il rapporto sessuale involontario deviato, spesso abbreviato in IDSI, ha una definizione legale specifica. È simile alla spiegazione dello stupro, ma include una condizione aggiuntiva. Si tratta di situazioni in cui il rapporto sessuale è forzato o in cui la persona è incosciente o ignara del fatto che si sta verificando un rapporto sessuale. In Pennsylvania, l'IDSI è definito come rapporto sessuale deviato da costrizione forzata, e comprende un numero maggiore di atti sessuali rispetto ai tradizionali statuti sullo stupro.

Confronto tra IDSI e statuto sullo stupro in Pennsylvania

In confronto, la definizione di IDSI in Pennsylvania è più ampia di quella di stupro. Mentre lo stupro spesso si riferisce specificamente a rapporti vaginali non consensuali, l'IDSI copre una gamma più ampia di atti sessuali. Questi atti includono qualsiasi contatto sessuale tra i genitali di una persona e la bocca o l'ano di un'altra, o la penetrazione dell'ano o dei genitali con un oggetto estraneo.

Comprendere la coercizione forzata nel contesto dell'IDSI e dello stupro

La coercizione forzata è un concetto critico nel contesto dell'IDSI e dello stupro. Si riferisce a situazioni in cui viene usata o minacciata la forza per costringere una persona ad attività sessuali. Questo concetto è essenziale per differenziare gli atti sessuali volontari da quelli involontari e, quindi, legalmente punibili.

Conseguenze della minaccia di coercizione forzata per IDSI e stupro

La minaccia di costrizione forzata ha implicazioni significative nel contesto dell'IDSI e dello stupro. Questa minaccia rende involontario, e quindi penalmente perseguibile, un rapporto sessuale deviato. I rapporti sessuali deviati involontari non riguardano solo i rapporti sessuali con un animale, la penetrazione con un oggetto estraneo, ma sanzionano anche il sesso anale e orale forzato. Si tratta di un reato grave, che viene perseguito rigorosamente in tribunale.

charitas (25K)




email:
[email protected]

la segreteria riceve:
- lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.00
- dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18.20

HOME Page

.

vendita cialis generico
Disfunzione erettile